mercoledì 16 gennaio 2013

Bianco, rosa e grigio

Perchè non iniziare questa cupa giornata con un po' di luce e delicatezza?

Volevo condividere con voi alcune fotografie che ho trovato su internet  giracchiando qua e là alla ricerca di ispirazione per lo styling e la decorazione della nostra casa.



 Bianco, rosa e grigio: un delicato accostamento di colori che conferisce luminosità e ampiezza anche a quegli spazi non proprio ampi.


Questa è la palette di colori che caratterizza il nostro salotto/sala da pranzo. 


Come si fa a non essere ispirati da queste fotografie?

3 commenti:

  1. Come mi piacerebbe vedere la tua casa! Colore e stile deliziosi..gli stessi che vorrei nella mia!
    Ma il mio ragazzo non è proprio d'accordo.. :D

    RispondiElimina
  2. Ahahah e immagino che non lo sia! Io infatti mi sto limitando molto, riempirei tutto di cuori e fiori ma mi devo dare una calmata! Però devo dire che il rosa alle pareti del soggiorno l'ha voluto lui :D sono fortunata! La casa la stiamo trasformando piano piano, non è ancora perfetta ma ci stiamo mettendo tanto amore nell'arredarla :-) Prima o poi qualche fotina la metterò!

    RispondiElimina